mercoledì 24 gennaio 2018

SEGNALAZIONE- SENZA FAR RUMORE- GIORDANA SCHIATTARELLA

Ciao a tutti,
oggi ho per voi la segnalazione ad una raccolta di poesie.
Io stessa sono poeta quindi, sono entusiasta di poter segnalare questo libro. Non capita spesso di fare segnalazioni a libri di poesia.

SENZA FAR RUMORE, è una raccolta di poesie di Giordana Schiattarella.

Ecco a voi la scheda del libro:

Titolo:Senza far rumore
Autrice: Giordana Schiattarella
Data di pubblicazione: 23 gennaio 2018
Formato: e-book e cartaceo
Casa editrice: Un cuore per capello

Contenuto:

Una raccolta di poesie che ripercorrono i momenti più belli e più brutti della vita: l’amicizia, l’amore, l’odio, la paura. Si tratta di poesie da leggere, da recitare a qualcuno, oppure da regalare a chi si ama. Una raccolta di poesie che vi lasceranno entrare in un mondo da cui non desidererete più uscire.

Biografia dell’autrice:

Giordana Schiattarella è nata nel 2000 a Sorrento, in Campania. Si è trasferita all'età di sedici anni a Napoli, dove ancora vive con la sua famiglia. Il mare e la musica sono sempre stati le fonti fondamentali della sua ispirazione. Ha iniziato a scrivere all'età di quattordici anni, inizialmente per gioco, poi spinta dalla passione e dalla voglia di raccontare al mondo una parte di sé. Si iscrive a Wattpad a Novembre del 2016 e inizia a pubblicare le sue prime storie per avere un riscontro dai lettori. Oltre alla passione per le navi da crociera e per la scrittura, coltiva anche l'amore per il canto e spera, un giorno, di poter fare di uno dei due un lavoro.
Schegge del cuore è il suo primo romanzo pubblicato.

E se te lo dicessi
Che ti ho ancora tra le mani
E che il tuo profumo vola
Un po' più alto degli aeroplani?

E tu cosa diresti
Se ti parlassi un po' di me
E se poi ti dicessi
Che non c'è me senza te?

E mi rimproveresti
Se ti rubassi un maglione
Con cui amerei giocare
Per ore, ore e ore?

E se poi ti baciassi
E ti amassi un po' di più,
Ci rimarresti male
O mi baceresti anche tu?

Io ricordo solo
Quel pomeriggio estivo
A ridere, scherzare
Come un ragazzo iperattivo.

E tu te la ricordi
Quella sera lì
In cui mi dicesti
Vieni un po più qui?

Oppure ricordi soltanto
L'infrangersi del mare
Su quel bagnasciuga
Che ci ha visti innamorare?

LINK ACQUISTO 




Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...