domenica 14 gennaio 2018

NUOVA RECENSIONE AD ORPHEUS a cura di Simona Busto ( Ellinor Rainwater)

Ciao a tutti
è con piacere che condivido con voi l'ultima recensione ad Orpheus a cura di Simona Busto conosciuta come Ellinor Rainwater, un'autrice che stimo molto.

Diana Mistera ha saputo creare una trama originale e intrigante. Ho amato Geena e Orpheus, e le loro vicende mi sono entrate nell'anima.
La storia vola come se avesse le ali e sa toccare il cuore. I misteri si svelano pian piano, senza mai saziare del tutto la curiosità del lettore.
Orpheus e Geena hanno ancora molto da rivelare, perché l'autrice ha tenuto parecchi segreti in serbo per il secondo volume della serie.
Entusiasmante il personaggio di Orpheus, che non è il classico bello e dannato a cui la letteratura di genere ci ha spesso abituati, ma piuttosto un giovane eroe dolce e misterioso, capace di scaldare i cuori femminili.
Geena invece è forte e fragile insieme, capace di evolvere e di acquistare man mano coraggio, senza però snaturarsi mai.
Davvero una bella storia, capace di avvincere e convincere, senza mai annoiare.
Leggerò il secondo volume con grande piacere.

Potete trovare la recensione su Amazon e Goodreads.


LINK ACQUISTO ebook

LINK ACQUISTO cartaceo

PAGINA AUTORE FACEBOOK

PAGINA DEDICATA ALLA TRILOGIA ORPHEUS


Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...