domenica 27 dicembre 2015

NEWS!

Ciao a tutti e Buone Feste!
Il Natale é appena passato e ci stiamo preparandoal Capodanno.
Io ho lavorato quindi il Natale l'ho sentito poco.
Qauli sono i vostri buoni propositi per il Nuovo anno?

I miei sono :

Leggere
Scrivere
Recensire
Realizzare un altro mio sogno.

Intanto sto revisionando IL DEMONE DELLO SPECCHIO, presto sará disponibile anche in formato cartaceo, oltre che in ebook.

Ma poco prima di Natale ORPHEUS, il primo capitolo della saga, ha ricevuto un'altra bella recensione su Amazon.

ORPHEUS che vi ricordo é disponibile su amazon  a solo 0.99cents:

ORPHEUS, primo libro


Buone Feste e a presto con tante novitá.






Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...