lunedì 19 ottobre 2015

HALLOWEEN NELLA DARKZONE

Ciao amici lettori,
Oggi faró un post un po' diverso dai soliti e non sará certo l'ultimo di questo tipo.

Il gruppo facebook THE DARKZONE ha organizzato in occasione dalla festvitá da noi piú amata una serie di tappe in vari blog in cui proponiamo nuovi autori e quindi nuovi succosi libri da leggere.
Partecipando all'evento si avrá la possibilitá di vincere 7 pacchi di EBOOK FOR FREE, quindi cosa aspettate?
Partecipare é facile:
Condividi in modalitá pubblica , TAGGA due amici e POSTA una immagine o una tua foto in tema Halooween sulla  BACHECA DELL'EVENTO.
Una commissione di 8 blogger assegnerá un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine piú accativante!!!

















Passiamo adesso alla parte piú succulenta... Ecco il libri in palio....



















Ospiti di questo blog sono:



IL CAVALIERE DI BRONZO di Fedor Galiazzo

Sinossi:


In epoca medievale, il soldato Galenor parte alla ricerca del padre improvvisamente scomparso. Quello che sembra essere una fuga, in realtà nasconde un intreccio molto più complesso e al di fuori del proprio mondo. Ritrovatosi, assieme alla piccola Domiziana, in un universo parallelo al proprio, abitato da animali antropomorfizzati con i quali i due umani riusciranno a stabilire un rapporto alla pari di un'amicizia, scoprirà che il suo cammino è inevitabilmente destinato a incontrarsi con il loro.






















LA CASA DELL'ACQUA -EMPRIENTE. di Eleonora Monti

Sinossi:

Licene, sola e persa in un portale sconosciuto incontra uno strano ragazzo che sembra possedere una doppia personalità. Insieme a lui varcherà le soglie del tempo andando più indietro dell'Inquisizione, tanto indietro fino alla Caduta dei singoli angeli con cui si trova ad avere a che fare. È qui che finalmente raggiunge La Casa dell'Acqua, ma non è il posto idilliaco che sperava di trovare. Il luogo sicuro le sembra una prigione. La maledizione è incompatibile con l'amore e lei diventa ogni giorno più confusa. Altre perdite la segnano tanto da mandare in pezzi la sua essenza ed una lunga strada la attende per provare a ricominciare. La vita e la morte sembrano accavallarsi in modi del tutto insoliti e lo stesso viene a verificarsi con i concetti di bene e male e di qualsiasi altra cosa abbia un contrario. L'unico modo per venirne fuori è trovare la cosa che va oltre gli eterni opposti perché a tutti superiore, senza perdere la propria essenza ormai in frantumi.
























Quindi...cosa aspettate?

DOLCETTO O SCHERZETTO? 









Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...